Al Barbella di scena “Artinsieme” 2015

palazzo-de-mayo

 Al Museo Barbella di scena “Artinsieme” 2015. 24 artisti di diversa esperienza uniti in un’unica esposizione. Prende il via domani, sabato 21 novembre, negli spazi del museo Barbella di Chieti, la mostra di pittura dal titolo “Artinsieme”.

All’appuntamento, che si rinnova anche quest’anno dopo il successo delle precedenti edizioni  (l’inaugurazione nello spazio espositivo di via de Lollis è prevista alle ore 17,00) prendono parte 24 artisti, espressione di diverse generazioni e di diversi linguaggi dell’arte contemporanea italiana e abruzzese: si tratta di Lorella Belfonte; Alfonso Camplone; Gabriella Capodiferro; Libera Carraro; Fernanda Colangeli; Isa Conti; Francesco D’Amario; Laura De Lellis; Concetta De Palma, Giacinta Di Battista; Marilena Evangelista; Marco Iannetti; Rosa Lisanti; Antonio Lori; Maria Masciarelli; Serenella Mauro; Silvia Orlandi; Graziella Parlione; Antonio Rucci; Paola Santilli; Leo Strozzieri; Nicoletta Testa; Antonio Tracanna; Daniela Visco.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Al Barbella di scena “Artinsieme” 2015"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*