Pescara: “La busta magica”

bustamagica

Sarà presentato domenica 13 dicembre alle 16.00, il nuovo libro di Claudio Battista: la raccolta di racconti “La busta magica”.

La nuova raccolta di racconti di Claudio Battista,  sarà presentata domenica 13 dicembre al teatro della parrocchia san Giovanni Battista e san Benedetto Abate a Pescara Colli. La serata sarà presentata da Anna Michetti.

“La magica busta è come il film di Natale – spiega l’autore – che la famiglia intera può guardare accoccolata sul divano, con le luci dell’albero a illuminare fiocamente la stanza creando un’atmosfera magica. Questa magica busta contiene al suo interno piccole storie da tirar fuori una alla volta e che possono essere lette da tutti, grandi e bambini, con le musiche di Natale a far da sottofondo. Storie che vi faranno sorridere, commuovere, ma che alla fine vi lasceranno nel cuore la consapevolezza che in fondo in fondo l’essere umano… ha sempre dentro di sé una parte buona.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: “La busta magica”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*