Volto Santo: il punto su missioni USA, Canada, Filippine

basilica-volto-santo-manoppello

Incontro pubblico, ieri a Manoppello, al Santuario del Volto Santo, per fare il punto sulle missioni internazionali in Canada, Stati Uniti, Filippine e a Roma.

L’occasione è data dal soggiorno a Manoppello di 15 sostenitori e divulgatori del Volto Santo guidati dalla signora Daisy Neves che per prima ha dato il via, e poi ha sostenuto, le missioni stesse. E’ stato presentato, tra l’altro, lo speciale di 100 pagine in inglese della rivista del Volto Santo fondata nel 1906, dal titolo “The Holy Face, from Manoppello to the World”, pubblicato in occasione del Giubileo della Misericordia. Dopo il saluto del sindaco di Manoppello Gennaro Matarazzo, il rettore del Santuario padre Carmine Cucinelli ha ripercorso i momenti salienti delle missioni, lo studioso Antonio Bini ha presentato la pubblicazione “The Holy Face from Manoppello to the world”, poi ci sono stati gli interventi di don Jess Marano, don Bonifacio Ted Lopez, Daisy Neves e Paul Badde.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Volto Santo: il punto su missioni USA, Canada, Filippine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*