Villanova: inaugurato Auchan Borgo d’Abruzzo

A Villanova di Cepagatti è stato inaugurato ieri il Borgo d’Abruzzo: il centro commerciale del gruppo Auchan cambia nome e look con una struttura completamente rinnovata delle Gallerie commerciali Italia.

Il centro si presenta ai visitatori come un grande mercato quotidiano, un emporio tipicamente abruzzese, che nello stile architettonico ricorda i piccoli borghi della nostra regione. La galleria è stata rinnovata con quattordici negozi, tra cui Bata, Cotton & Silk, Camomilla, CycleBand, GrandVision, SarniOro e una media superficie Conbìpel. All’interno della galleria non mancano servizi per la clientela, come il baby parking e lo storico calzolaio, più uno spazio dedicato alla lettura e una piazza per organizzare eventi. All’esterno del borgo, il distributore carburanti con prezzi competitivi.

Punto di riferimento per il territorio, il centro commerciale è stato indicato da un sondaggio come meta preferita per la spesa quotidiana dal 70% dei residenti: un gradimento che ha convinto il gruppo Auchan a riqualificare la galleria. Per l’occasione anche l’ipermercato si presenta con tante novità, a cominciare dall’ampio assortimento che punta sui prodotti freschissimi e sulle produzioni locali. Oltre 900 etichette “made in Abruzzo.”

Gallerie commerciali Italia spa (Gci) è uno dei principali leader dell’immobiliare commerciale in Italia.
Filiale italiana di Immochan (Auchan Holding), Gci opera attualmente in 48 centri commerciali con circa 2.200 negozi, 600 mila metri quadrati di superficie affittabile e circa 160 milioni di visitatori all’anno. Gci è da anni nel campo dei retail park e delle gallerie commerciali con soluzioni personalizzate per le attività e i servizi.

Sono settanta i nuovi posti di lavoro e un investimento notevole per rispondere, è stato detto, alla esigenza della clientela.

IL SERVIZIO DEL TG8:

Sii il primo a commentare su "Villanova: inaugurato Auchan Borgo d’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*