Pescara: Natale, il calendario della manifestazioni

luminariepe11

Shopping, musica, divertimento per le strade cittadine: diversi gli appuntamenti per il Natale organizzati dal Comune di Pescara dal 5 dicembre al 6 gennaio.

Si parte domani, sabato 5 dicembre, con i personaggi dei cartoni animali e spettacoli musicali nelle aree pedonali organizzati dagli stessi commercianti. Domenica 6 dicembre di scena la musica con il coro Gospel, l’8 dicembre ci sarà anche un spettacolo di pattinaggio, ed ogni fine settimana, ci saranno iniziative diverse a piazza Salotto e fuori dagli stessi negozi del centro cittadino. L’assessore Giacomo Cuzzi ha illustrato il calendario degli appuntamenti di Natale che proseguiranno fino al giorno dell’Epifania, rivolti non solo ai bambini naturalmente. Il 3 gennaio ci sarà inoltre il presepe vivente storico a Portanuova. Ancora teatro, animazione, solidarietà ed eventi musicali. Dall’8 dicembre al 6 gennaio torna il mercatino nelle aree davanti alla stazione centrale.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Natale, il calendario della manifestazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*