Pescara: Massimo Ranieri al Teatro d’Annunzio

massimo-ranieri1

Massimo Ranieri sarà in scena al Teatro d’Annunzio di Pescara, domenica 24 luglio alle 21.15, con il nuovo spettacolo “Malia”.

Evento organizzato dalla Best Eventi nell’ambito dell’edizione 2016 di Pescara Jazz.

“Dopo il successo del disco “Malia”, presentato dal vivo nel programma del sabato sera di Raiuno “Sogno e son desto 3”, Massimo Ranieri – scrivono gli organizzatori dell’evento – intraprende una nuova avventura artistica, insieme ai musicisti d’eccezione che con lui hanno vestito di jazz i grandi classici della canzone napoletana degli anni ’50 e ’60. Saranno infatti sul palco Rita Marcotulli, Enrico Rava e Stefano Di Battista, musicisti straordinari di levatura internazionale che insieme a Ranieri ci incanteranno con preziosi ricami di note. “Malia” diventa dunque uno spettacolo, che verrà presentato nei più importanti festival jazz italiani e internazionali.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Massimo Ranieri al Teatro d’Annunzio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*