Pescara: l’11 giugno il beach party Samsara

sansara

Domenica 11 giugno, a Pescara, il beach party Samsara, la grande festa sulla spiaggia organizzata in collaborazione con il quotidiano Il Centro.

L’appuntamento è sulla spiaggia di fronte alla nave di Cascella, a Pescara, con la grande festa sulla spiaggia, domenica 11 giugno. L’iniziativa volta al rilancio del turismo pescarese e abruzzese, è stata presentata nella sede del quotidiano Il Centro. Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell’anno.

“Ogni momento della giornata al Samsara – dicono gli organizzatori – è scandito da una colonna sonora accuratamente selezionata. Il relax nella prima parte, dai colori tenui e le sonorità lounge, per chi in vacanza vuole soprattutto rigenerarsi e riacquistare le proprie energie; lo spettacolo nella seconda parte, dalle 16 al tramonto, dai colori forti e i suoni accattivanti, con i beach party più ambiti d’Italia. Ogni giorno, in media, tante persone da tutto il mondo prendono parte a quello che ormai è diventato un vero e proprio rito. Al Beach Party del Samsara, immersi in una cornice da cartolina, si balla con i dj più in voga del momento, in grado di proporre hit, tormentoni e la migliore house di tutti i tempi, in un mix unico, incredibile, che ha già conquistato centinaia di migliaia di fan provenienti da ogni angolo del pianeta. Il Samsara è un fenomeno social. Conta, solo su Facebook, più di 500.000 fans; su instagram più di 85.000 followers, oltre 1.700.000 di visualizzazioni su youtube. Presente anche su twitter, gooogle+, snapchat e tumblr”.