Pescara: cartellone invernale al Teatro Gesuiti

falone-teatro1

Dal 21 novembre al 2 aprile del prossimo anno, tanti gli appuntamenti del cartellone invernale al Teatro dei Gesuiti di Pescara.

Sono diversi gli appuntamenti nel cartellone invernale del Teatro dei Gesuiti a Pescara.  Il promotore degli eventi, Roberto Falone, presenta le date degli spettacoli da sabato 21 novembre fino al 2 aprile e spiega che il ricavato contribuirà alle necessità parrocchiali. Gli eventi dell’associazione culturale “Il Parco” sono racchiusi nel ricco calendario invernale denominato ” … il Sabato è Teatro Musica e Cultura” e possono essere consultati anche sulla Pagina Facebook Eventi Parco Gesuiti Pescara. Intanto, domani pomeriggio, venerdì  20 Novembre alle ore 18.30 sempre alla sala Teatro dei Gesuiti di via del Santuario, ci sarà la presentazione del romanzo di Mauro Ammirati “Resa e Riscatto” Euro, Globalizzazione e Sovranità monetaria.

“Il Teatro dei Gesuiti di Pescara è un luogo creato per il confronto, – prosegue Roberto Falone – con la partecipazione di tanti amici, oltre naturalmente a proporre dei grandi momenti di spettacolo, teatro in lingua e dialettale, cabaret, musica, cultura e tanto altro.”

Sii il primo a commentare su "Pescara: cartellone invernale al Teatro Gesuiti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*