Montesilvano: Corona si allena in palestra con amici

corona-palestra-montesilvano1

Fabrizio Corona, reduce dalle note vicende giudiziarie, si concede un po’ di svago in una palestra di Montesilvano dove ha incontrato gli amici.

Stupiti i clienti del centro fitness Fisicoidea che hanno visto allenarsi con loro, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Corona è arrivato a Montesilvano per salutare l’amico Mario Ferri, il noto invasore dei campi di calcio ribattezzato “Il Falco” ed è andato in palestra per incontrare un altro amico, Giovanni Fusco ed allenarsi nella sua palestra. Fusco, direttore della palestra e fratello della titolare Maria, spiega di avere un forte legame con Corona, nel periodo in cui ha lavorato in Costa Smeralda. Cordiale e sorridente si è trattenuto con gli altri frequentatori della palestra per poi partire verso Ascoli dove aveva un set fotografico. Il Tribunale di sorveglianza di Milano, lo scorso 27 ottobre, ha permesso a Corona, finito in carcere per le note vicende, di tornare a vivere nella sua casa di Milano e lasciare la comunità di don Antonio Mazzi per l’affidamento in prova ai servizi sociali. La sua presenza qui a Montesilvano non sarà un caso isolato, dice il direttore della palestra Fisicoidea (sulla pagina Facebook della palestra altre foto): “Fabrizio ha riferito che passerà presto a Pescara e anche in palestra ad allenarsi molto presto”.

Il Video (dalla Pagina Facebook di Mario Ferri il falco invasore)

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: Corona si allena in palestra con amici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*