Marlò in concerto domani a Pescara

Si esibirà domani, venerdì 15 aprile, alle ore 21.00, la cantautrice Marlò alle Quattrovele di Pescara.

Ha deciso di giocare in casa Marlò. La cantautrice, pescarese doc, ha scelto il mare della sua Pescara per far prendere il largo al suo primo cd INTRO, in uscita il 13 maggio ed in anteprima live al QUATTROVELE di Pescara venerdì 15 Aprile ore 21:00. E come tutte le partenze per mare, ha dovuto dirigere le sue vele per sfruttare al meglio anche i venti contrari che hanno provato a soffiare forte, con un imprevisto spostamento della location. Ma oggi il mare è calmo, il sole è alto e la riviera di Pescara sembra una piccola Miami. Il posto ideale per svelare le sue sonorità, volutamente dal respiro internazionale.
“Ho scritto di ciò che vorrei mi si raccontasse prima di andare a dormire: gli individui, l’amore, la mancanza e la bellezza”. Marlò spiega così il suo Intro, album in uscita il 13 maggio con cui la cantautrice abruzzese fa il suo esordio discografico dopo un lungo e produttivo lavoro di messa a fuoco delle proprie sonorità. Undici brani di pop elegante e intelligente che confermano il talento vocale di Marlò ma soprattutto ne rivelano le doti di scrittura autorale. Una capacità affinata in anni di gavetta e di esperienze formative importanti, dal Club Tenco ad Area Sanremo. “Intro è la somma di quello che mi piace, delle persone che stimo e che ho scelto per lavorare con me, è un viaggio all’interno delle mie storie e della mia visione della quotidianità” spiega Marlò, che per confezionare al meglio questo lavoro si è affidata al gusto del produttore Francesco Fugazza: sua la firma sugli arrangiamenti dei brani, capaci di amalgamare la tradizione cantautorale italiana con sonorità fresche e proiettate al futuro. “E’ stata una piccola grande evoluzione personale – ammette Marlò – il comprendere pienamente quale
suono potesse rappresentarmi al meglio”.
E domani 15 Aprile ore 21.00 al QUATTROVELE, vista la grande affluenza, ci stringeremo forte attorno a Marlò che sul palco avrà Michele Cocciardo, Simone Pavia e Giorgio Labagnara. Ospiti della serata Giorgia Bellitti, Giampiero Mariani e Massimo Molinari regista de “L’ultima Notte sulla Terra”.
L’ingresso è gratuito su prenotazione.

Sii il primo a commentare su "Marlò in concerto domani a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*