Carnevale Viareggio: carro dedicato a Razzi

razzi-carro1

Allo storico Carnevale di Viareggio, un carro allegorico è stato dedicato al senatore più imitato della TV, Antonio Razzi.

La foto di Giovanna Di Flaviano racconta di un carro allegorico tutto per lui: Antonio Razzi è stato il protagonista di uno dei carri dello storico Carnevale di Viareggio. Razzi, che festeggia il suo 67 esimo compleanno proprio oggi, è rappresentato con la sua folta capigliatura e i baffi che ormai sono diventati un cult, per uno dei personaggi più imitati e discussi della politica contemporanea. Manco a dirlo, sorriso smagliante e la rappresentazione con il suo “motto” più famoso diventato, in questo caso: “Fatti i Razzi tuoi”. Apprezzatissima l’idea del carro dedicato ad Antonio Razzi che ha innescato commenti, ironia e goliardia. Come suo costume (anche e soprattutto a Carnevale) Razzi non si tira indietro e se la ride sotto i baffi, anche su uno dei carri del coloratissimo e seguitissimo appuntamento di Viareggio.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Carnevale Viareggio: carro dedicato a Razzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*