“Qual è il Centro d’Abruzzo”: i vincitori del contest

centro-abruzzo-contest1

Ieri la premiazione del Contest “Qual è il Centro d’Abruzzo”, organizzato dal Centro d’Abruzzo, l’Ipercoop di San Giovanni Teatino.

Il concorso, riservato a racconti brevi e fotografie, ha visto una grande partecipazione. Alla fine la giuria tecnica, composta dal direttore de Il Centro, Mauro Tedeschini, dalla scrittrice Maria Chiulli, dallo scrittore Romano De Marco e dalla giornalista Marina Moretti, assieme alla giuria popolare, ha decretato vincitori: Andrea Mariani con il racconto “Due dita di vino” ed Emma Strocchi con la foto “Le mani delle donne che incontrammo”. La direzione artistica dell’evento è stata affidata allo scrittore Alessio Romano La serata sarà sintetizzata nella trasmissione “Rete 8 Libri”, condotta e curata da Marina Moretti, in onda mercoledì prossimo alla 22.30, su Rete 8.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "“Qual è il Centro d’Abruzzo”: i vincitori del contest"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*