Pescara: murales all’Ex Fea

murales-exfea

Writer a lavoro all’ex Fea lungo la riviera nord di Pescara dove stanno ultimando un grande murales sulla facciata della struttura in disuso.

Sono a lavoro da qualche giorno: Emanuele Fantacuzzi, Alessandro Marotta, Stefano Neri stanno ultimando un coloratissimo murales sulla facciata dell’ex Fea, struttura in disuso che (si fa per dire) fa bella mostra di sé lungo la riviera nord di Pescara. Sono stati accolti da un “Finalmente!” pronunciato da non pochi cittadini che passeggiando hanno accolto bene i graffiti a rendere meno avvilente la vista della struttura abbandonata. Nell’ambito della Festa dell’Unità che si è svolta proprio all’ex Fea, il coordinatore cittadino del PD Moreno Di Pietrantonio ha con entusiasmo accolto la proposta dei tre giovani writer.

“Siamo a lavoro da qualche giorno – dicono gli autori dei graffiti – avendo ricevuto il via libera dalla Regione e proprio con l’ente stiamo pensando a un grande evento che riunisca tutti i principali writer. Abbiamo scelto come tema Willy il Coyote e Bip Bip, i fumetti come tema leggero e fruibile da tutti. Tra una pausa di lavoro e l’altra, veniamo qui per terminare il nostro dipinto.”