Agbe: raccolta fondi per nuova casa alloggio

Agbe raccolta fondi per la nuova casa alloggio: presentazione “Come il senso della pioggia” di Domenico Savino, Fabio Corvini.

Un eBook il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Agbe (associazione genitori bambini emopatici). Si tratta di un romanzo nato da uno scambio di messaggi tra i due autori che sommando le proprie esperienze di vite e le emozioni (belle e meno belle) cercano risposte ai propri interrogativi, dal senso della vita, all’amore, all’amicizia. Nascono così due personaggi, a metà tra la fantasia è la realtà che attraversano un percorso volto a trovare il significato più profondo delle loro vite.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere la realizzazione di una seconda casa alloggio per l’Agbe che punta a dare più spazio alle famiglie dei bambini affetti da leucemie e tumori solidi. Oltre alla storica casa Trenta Ore per la vita, è stato avviato da meno di un mese il cantiere che vedrà nascere nuovi appartamenti da offrire ai nuclei impegnati nelle terapie presso l’ospedale civile di Pescara. La nuova casa si trova in via Corno Grande a pochi metri da quella già esistente.

L’invito è quello di visitare il sito dell’associazione per poter partecipare alle raccolte fondi in campo all’indirizzo Www.agbe.eu , qui sarà possibile acquistare anche l’e book Come il senso della pioggia, disponibile dal mese di febbraio nei maggiori portali dedicati all’editoria.