Sfilata a sei zampe all’Arca di Spoltore

sei-zampe-arca1

Come ogni anno, dal 2013, torna l’appuntamento a favore dei nostri amici a quattro zampe, grazie alla Lega del Cane e all’Arca di Spoltore, oggi e domani, domenica: musica, sfilata a sei zampe e premi.

Quest’anno un giorno in più per raccogliere più fondi e sensibilizzare le persone a favore dei piccoli amici in canile che non hanno casa, la cercano o hanno bisogno di cure mediche. In occasione del week-end “pet-friendly” ci sarà anche la raccolta alimentare, di farmaci e coperte.

Il programma:

SABATO 18 novembre dalle ore 16.30 Concerto in piazza “I love my Dog” musica Live e solidarietà per dare voce ai cani in difficoltà. Punto pre-iscrizione sfilata.
Pesca di Beneficenza per raccogliere fondi per il canile.
DOMENICA 19 novembre:
Scatta una foto con il tuo cagnolino e aiuta i cani del rifugio in Via Raiale.
SEI ZAMPE IN PASSERELLA. Sfilata per le coppie Cani- Padroni, aperta a tutti i cani di qualsiasi età e “razza”, meticci e non.

Iscrizioni ore 15.00/ Inizio Sfilata ore 16.30 Premiazione Ore 20.00
Info 388/5658463

Categorie:
Orgoglio Meticcio (cani meticci)
Nonni Arzilli ( cani dai 10 anni in su)
Griffati ( cani di razza)
Cuore di Mamma (cuccioli)
Premi ai primi 3 classificati per ogni categoria.

ENTRAMBE LE GIORNATE: Raccolta alimentare, punto raccolta coperte e medicinali, informazioni punto cinofili e guardie zoofile, offerte, sconti per gli amici a 4 zampe, mercatino ed esposizione accessori per animali.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Sfilata a sei zampe all’Arca di Spoltore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*