Atri diventa un set per fiction Rai

cattedrale-atri1

Atri diventa un set con i suoi monumenti e scorci da mercoledì a sabato, con le riprese per una serie televisiva che andrà in onda su Rai Uno.

Da mercoledì 19 a sabato 22 luglio 2017 Atri, con i suoi splendidi scorci e i suoi palazzi storici, diventerà il set naturale per le riprese di una serie televisiva prodotta da Ideacinema e Rai, che andrà in onda su Rai Uno in prima serata, nella stagione 2017/2018. Regista del lavoro è Marco Risi. Gli attori protagonisti saranno: Donatella Finocchiaro, Giorgio Marchesi, Giorgio Tirabassi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini. Le location nelle quali verranno ambientate molte scene saranno in particolare il Teatro Comunale e la Basilica Cattedrale.

“Ringrazio l’organizzazione per aver scelto la nostra città per questo importante lavoro – commenta l’assessore alla cultura al comune di Atri, Domenico Felicione – si tratta di una significativa occasione promozionale dato che i luoghi simbolo del nostro territorio verranno mostrati in prima serata su Rai Uno, la rete televisiva più seguita”.

Sii il primo a commentare su "Atri diventa un set per fiction Rai"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*