Ferilli star del film di Capatonda

sabrina-ferilli1

Sabrina Ferilli è la star del nuovo film del regista e attore teatino Maccio Capatonda, le cui riprese cominceranno il 26 settembre.

Il nuovo film “Omicidio allʼitaliana” indaga sulla morbosità mediatica dei fatti di cronaca. Sabrina Ferilli sarà la protagonista del nuovo film di Capatonda che torna sul set e indaga sulla morbosità mediatica dei fatti di cronaca. Dopo il successo di “Italiano medio”, che nel 2015 ha incassato 4 milioni di euro, Marcello Macchia, attore e regista teatino, è pronto a girare una nuova commedia: “Omicidio all’Italiana”. Tra i protagonisti ci sarà Sabrina Ferilli, sugli altri nomi noti è ancora top secret. Le riprese interesseranno la città di Chieti e il borgo di Corvara: 500 i ruoli di comparsa.

“Nella storia parlo di un paese quasi morto che decide di rilanciarsi con un omicidio, per attirare il circo mediatico – ha spiegato Maccio -. Io e Herbert Ballerina interpreteremo due sindaci”.

D’altronde Capatonda, nei suoi film oltre “a voler far ridere” ha come obiettivo quello di “comunicare qualcosa sul mondo che ci circonda”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Ferilli star del film di Capatonda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*