1°Maggio: Comune Chieti annulla eventi per maltempo

malltempo11

Il Comune di Chieti ha deciso di rimandare il concerto per la festa dei lavoratori del 1° maggio, a causa delle avverse condizioni meteo annunciate dalle previsioni.

Rimandata per le previsioni meteo, la maratona musicale di sei ore, “Concerto per la festa dei lavoratori”, con performance artistiche di 7 band e numerosi cantanti, programmata dall’amministrazione comunale di Chieti per il 1 Maggio. Lo rende noto l’Assessore alle Manifestazioni, Antonio Viola aggiungendo che la nuova data non è stata ancora scelta. L’evento era stato organizzato con la collaborazione artistica del Piccolo Teatro dello Scalo e del Maestro Alessandro Pento, in piazzale Marconi, a Chieti Scalo. Le band attese,I Tush, I Desperados, Le vie delle indecisioni, Impulse Band, I Bim Bum Bam, I Milioni, Eddy Palermo e Pamela D’Amico, Caterina Calabrese, Federica Magistro, Marcella ed altri cantanti. Sempre a causa del cattivo tempo annunciato, è stata rinviata anche la IX edizione della Festa del Majo, organizzata dall’Associazione Camminando Insieme, ed inserita nel Cartellone generale del “Maggio Teatino 2016”, a domenica 8 maggio 2016.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "1°Maggio: Comune Chieti annulla eventi per maltempo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*