Vasco Tutto in una notte al Ciak City di Lanciano

Vasco Tutto in una notte, il film concerto registrato allo Stadio San Paolo di Napoli, arricchito da preziosi inediti nei cinema solo per tre giorni lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 marzo. In Abruzzo solo per tre giorni in programmazione al Ciak City di Lanciano e in altre cinque sale cinematografiche. 

Solo per tre giorni, in sei sale cinematografiche abruzzesi tra cui il Ciak City di Lanciano il meglio del rock italiano arriva sul grande schermo con “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, il “music film” di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust in oltre 280 schermi in tutta Italia dal 14 al 16 marzo.  Al centro del film la registrazione dell’indimenticabile live tenutosi lo scorso 3 luglio allo stadio San Paolo di Napoli. Una notte magica “stravissuta, straviziata”, ancora una volta sold-out.  Due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e cantare, arricchite da preziosi materiali inediti per rivivere al cinema la magia di un rito collettivo e raccontare il “tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco. Undici telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio, tra il pubblico; Vasco mai visto così da vicino, è bello poter cogliere ogni espressione del suo sguardo mentre canta.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasco Tutto in una notte al Ciak City di Lanciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*