Perrotta al Supercinema per la piccola Noemi

Perrotta al Supercinema per la piccola Noemi. L’attore, cabarettista teatino Federico Perrotta in scena per uno spettacolo di beneficenza.

L’eclettico show man sarà il 21 dicembre prossimo sul palcoscenico del Supercinema di Chieti con lo spettacolo “Senza Mai Arrendersi”, per favorire la raccolta fondi per il Progetto Noemi, l’associazione nata per iniziativa dei genitori della piccola Noemi, la bimba nata affetta da una malattia genetica rara, la SMA (Atrofia Muscolare Spinale). L’associazione onlus a lei dedicata, ha come obiettivo quello di realizzare un “progetto” concreto che possa minimizzare i danni di nuove diagnosi, creare un percorso sanitario ed assistenziale ad hoc per la piccola. Inoltre si vuol dare vita ad un percorso di assistenza ed aiuto per i bambini affetti da questa patologia. L’attore Federico Perrotta il 21 dicembre prossimo alle ore 21,00, sarà al Supercinema di Chieti per sostenere il Progetto Noemi. Il suo spettacolo, Senza mai Arrendersi, allieterà il suo pubblico con cabaret e tanto umorismo, ma ci saranno anche tantissime sorprese e tanti ospiti d’eccezione. In platea ci sarà ovviamente anche il papà della piccola Noemi insieme a tutta la famiglia. E siamo sicuri anche insieme a tantissimi amici che vorranno donare il  proprio contributo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Perrotta al Supercinema per la piccola Noemi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*