Roseto: Palamaggetti gremito per il Volo

il volo-roseto

Tutto esaurito al Palamaggetti di Roseto per l’avvio del nuovo tour del Trio “Il Volo”, con Gianluca Ginoble che ha “giocato”, anzi, cantato in casa.

Un PalaMaggetti gremito ha salutato l’avvio, ieri sera a Roseto degli Abruzzi, del nuovo “Live Palasport 2016” del Trio “Il Volo”. Tantissima la gente che ha riempito, sin dalle prime ore del pomeriggio, la Città delle Rose per questo attesissimo tour che porterà nelle prossime settimane i tre giovanissimi cantanti ad esibirsi nei palazzetti dello sport più grandi e rinomati d’Italia.

“Si è trattato di uno dei concerti più importanti della storia della nostra città, – ha detto il sindaco Enio Pavone – un evento unico nel suo genere che ha richiamato a Roseto degli Abruzzi visitatori e fans del Trio da tutto l’Abruzzo, ma non solo, per un’esibizione fortemente voluta dalla nostra Amministrazione e dai ragazzi, dal nostro Gianluca Ginoble. Emozionatissimo “Ambasciatore nel Mondo della Città di Roseto degli Abruzzi”, Gianluca ci teneva particolarmente ad esibirsi nella sua città, dinanzi ai suoi concittadini, alla famiglia ed agli amici, ma anche da Piero Barone e Ignazio Boschetto che sono cittadini onorari di Roseto degli Abruzzi e da sempre legatissimi alla nostra realtà. A Gianluca, Ignazio e Piero va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta Roseto degli Abruzzi e dei Rosetani – conclude il primo cittadino – per il prosieguo del tour e della loro scintillante carriera”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Roseto: Palamaggetti gremito per il Volo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*