Pescara: “La Bella e La Bestia…la rosa magica” al Circus

Domani 1° aprile alle ore 21 al Teatro Circus di Pescara andrà in scena il musical “La Bella e la Bestia… la rosa magica” dell’Associazione Culturale Istrionici.

Dopo i vari sold out registrati presso il Teatro Maria Caniglia di Sulmona negli anni 2014/2015, torna lo spettacolo teatrale che ha ottenuto un riscontro positivo di pubblico e di critica. La rappresentazione teatrale vede la partecipazione di circa 30 performers (tra attori, cantanti e ballerini) che faranno vivere agli spettatori la magia delle atmosfere fiabesche di uno dei più grandi e amati classici Disney.
Il musical è guidato da un cast tecnico composto da giovani professionisti del settore: i registi Pasquale Di Giannantonio e Sara Di Sciullo, la coreografa Chiara Fiore e il direttore artistico Marco Russo. Fondamentale è, inoltre, l’apporto di altre figure tra le quali la costumista Stefania Bonitatibus e la scenografa Daniela Di Gregorio Zitella.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: “La Bella e La Bestia…la rosa magica” al Circus"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*