Pescara, il Natale comincia in piazza

Pescara, il Natale comincia in piazza della Rinascita, dove verrà allestito il Christmas Village. La manifestazione si terrà dall’8 dicembre al 10 gennaio.

Per l’organizzazione di questo primo villaggio natalizio l’amministrazione comunale di Pescara ha emesso un apposito bando, consultabile sul sito del Comune. Le domande degli interessati dovranno pervenire al Protocollo Generale Comune di Pescara, entro le 12 del 27 novembre prossimo, ma potranno anche essere consegnate a mano.

“Vogliamo creare in Piazza Salotto un forte attrattore per il centro cittadino – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Il Christmas Village dovrà essere caratterizzato da un’offerta natalizia di qualità: renderemo attrattivo il centro nel periodo delle feste, aprendo il bando agli operatori che si vorranno cimentare nella creazione di un vero e proprio villaggio di Natale. A tal fine è nato l’avviso pubblico per la ricerca di un soggetto promotore e organizzatore del villaggio, l’idea è quella di creare un contenitore di divertimento e socialità dove ognuno possa trovare qualcosa da fare o da vedere”.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, il Natale comincia in piazza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*