Mercoledì torna Rete8 Libri, la rubrica di Marina Moretti

rete8-libri1

Dopo la pausa natalizia, torna l’appuntamento settimanale con “Rete8 Libri”, la trasmissione a cura di Marina Moretti.

Il secondo ciclo parte domani, mercoledì 20 gennaio, alle ore 22.30, in replica sabato sera alla stessa ora, su Rete8 (canale 10 del digitale terrestre). Ospiti della puntata, le scrittrici Chiara Passilongo, autrice di “La parabola delle stelle cadenti” edizioni Mondadori e Giorgia Bellitti che debutta con una raccolta di poesie.

C’è tempo fino al 30 gennaio, inoltre, per partecipare al concorso “Poesia dorsale”, i versi si compongono assemblando titoli di libri, poi si fotografa il risultato. Il concorso del Centro d’Abruzzo mette in palio un buono da spendere in libreria ed è aperto a tutti.

Leggi articolo Poesia dorsale, parte la gara

 

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Mercoledì torna Rete8 Libri, la rubrica di Marina Moretti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*