Lanciano: “Sintonie Hi Fi Show” con Bosso e Polga

hi-fi show

Lanciano: saranno oltre 40 gli espositori, anche provenienti da Usa, Belgio e Olanda, presenti alla 18esima edizione di “Sintonie Hi Fi Show”.

La rassegna nazionale di alta fedeltà, riproduzioni di sistemi hi fi e musica live si svolgerà il 23 e il 24 ottobre prossimi a Lanciano. Gli ospiti musicali, sabato 24 alle 19.30, saranno il sassofonista Michele Polga e il trombettista Fabrizio Bosso. La rassegna è curata dall’ASPAM (Associazione Sintonie per la Promozione dell’Alta Fedeltà e della Musica), in partnership con Angelucci Hi Fi e il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo e Provincia di Chieti. La mostra si terrà dalle 10 alle 20 e avrà ingresso gratuito. Sintonie Hi Fi, ideata da Marco Angelucci, ospita tradizionalmente anche il settore arte, quest’anno con la mostra della pittrice pugliese Linda Nuzzi, e la promozione enogastronomica delle eccellenze abruzzesi.

“Sintonie – dice Angelucci – che accoglie appassionati di settore da tutta Italia, ha anche un grande valore turistico e socio economico. Sono infatti già pieni cinque alberghi.”