Pescara: assegno da Rotary per “Ambulanza dei desideri”

Il Rotary Pescara Nord ha consegnato, alla Asso onlus, un assegno di 2 mila euro per la manutenzione dell'”Ambulanza dei desideri”.

Il presidente Alessandro Felizzi e alcuni componenti il direttivo del Rotary Pescara Nord, alla presenza di Giuliano Diodati, assessore comunale alle politiche sociali, hanno consegnato al presidente dell’Asso Onlus di Pescara Luciano Fattori l’assegno di 2 mila euro per la manutenzione dell'”Ambulanza dei desideri”, il veicolo che trasporta persone con gravi patologie e i bambini affetti da gravi malattie. Nel corso dell’evento “Il Gusto della Solidarietà” del 19 settembre scorso, al porto turistico Marina di Pescara, ha avuto proprio l’obiettivo di raccogliere i fondi da destinare all'”Ambulanza dei desideri” da una parte, dall’altra all’acquisto di defibrillatori da destinare alle associazioni sportive dilettantistiche della città. I defibrillatori saranno consegnati alle squadre premiate in occasione della Festa dello Sport organizzata dal Coni Abruzzo il prossimo 10 dicembre.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: assegno da Rotary per “Ambulanza dei desideri”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*