Pescara: “Amata Tela” di Giulia Madonna

amatatela

Sarà presentato domani, 31 ottobre, alla Libreria Primo Moroni di Pescara, il libro di Giulia Madonna “Amata Tela”.

“Amata Tela”, nell’edizione rinnovata dell’autrice Giulia Madonna, sarà presentata domani, sabato 31 ottobre alle 18.00, alla Libreria Primo Moroni di Pescara. Ilaria Grasso introdurrà alla rinnovata pubblicazione e dialogherà con l’autrice, Giulia Madonna.

Il LIBRO – Un segreto tenuto nascosto per lunghi anni, una scoperta sconvolgente, un uomo di successo e una donna in carriera, un artista squattrinato ma geniale, autore di un quadro misterioso. Immersa nelle atmosfere di una Trieste nebulosa e di una Venezia dal fascino liquido, si agita l’intrigante storia di Eugenio e Francesca, amanti sanguigni, dolci quanto irascibili.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: “Amata Tela” di Giulia Madonna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*