Teramo, “Pigro 2015, Buon compleanno Ivan”

Pigro-2015-rete8Pigro 2015

Tutto pronto a Teramo per festeggiare, il 6 ottobre nella centralissima Piazza Martiri, il compleanno di Ivan Graziani. La festa “ Pigro 2015 – Buon Compleanno Ivan”  coincide con il giorno in cui si sarebbe festeggiato il settantesimo compleanno del cantautore teramano.

Autore dallo stile originale e molto creativo che  ha saputo esprimere nelle sue bellissime canzoni passione e grande capacità di comunicare e di emozionare. Quest’anno la manifestazione è giunta alla sua 18 edizione, un tradizione per  i teramani e non solo per ricordare il cantante che proprio nella città abruzzese è nato e vissuto per tanti anni prima di intraprendere il lungo viaggio verso il successo. Un manifestazione questa del 2015 che ha avuto inizialmente qualche piccolo problema di reperibilità dei fondi da parte del comune, problematica poi per fortuna rientrata. La festa per il compleanno di Ivan inizierà alle ore 16.00 con tante cover band che si alterneranno sul palco. Mentre a partire dalle ore 21.00 grande concerto gratuito con Filippo e Tommy Graziani che reinterpreteranno i più grandi successi di Ivan. Con loro, sul palco, i musicisti che hanno accompagnato Ivan nei suoi tour e tanti altri ospiti.

il video

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, “Pigro 2015, Buon compleanno Ivan”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*