Teramo, Teatro contemporaneo “Electa Public Off”

Electa-public-off-TeramoElecta public off

Prenderà il via il 5 novembre  presso il  Teatro Spazio Electa di Teramo “Electa Public Off” la nuova stagione di teatro contemporaneo e danza emergente e d’autore, organizzata e promossa dall’ACS Abruzzo Circuito Spettacolo e ideata da Eleonora Coccagna e Antonia Renzella.

Saranno 23 gli spettacoli di teatro e danza che verranno ospitati a Teramo dal Teatro Spazio Electa, una stagione ricca di appuntamenti, con oltre 20 date in cartellone e una novità assoluta per gli appassionati di teatro, perché per la prima volta il Teatro Spazio Electa si apre alle residenze artistiche teatrali ospitando giovani compagnie di teatro contemporaneo e proponendo spettacoli in anteprima, debutti e work in progress che privilegiano la contemporaneità dei nuovi linguaggi della scena. Tanti i nomi in cartellone e altrettanti spettacoli che soddisfano ogni gusto, spettacoli non ad appannaggio di èlite esclusive ma, davvero per tutti. Dal teatro comico a quello più impegnato, dai giovani e poliedrici coreografi alle serate dedicate a premi esclusivi, Electa Public Off non farà mancare nulla al suo pubblico.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, Teatro contemporaneo “Electa Public Off”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*