XIII meeting sull’urologia a Pescara

XIII meeting sull’urologia a Pescara che per due giorni,ieri e oggi, ha visto confrontarsi esperti di fama internazionale ed ha avviato nuove partnership con Spalato e l’altra sponda dell’Adriatico.

Grande successo a Pescara per il XIII Meeting Territoriale di Urologia, un evento organizzato dall’Accademia Multidisciplinare Italiana per l’Urologia Territoriale (Amiut),nuova Associazione scientifico-culturale, che si occupa di urologia ma anche di scienze sociali. Una due giorni che ha visto in Abruzzo esperti di fama internazionale e che per la prima volta ha aperto un confronto proficuo anche con esperti ed istituzioni di Spalato e dell’altra sponda dell’Adriatico con i quali saranno intraprese iniziative importanti ha annunciato il dottor Giuseppe Di Giovacchino, tra gli organizzatori del meeting . Tra i relatori il prof Roberto Carone , notissimo neuro urologo ed esperto di urologia funzionale che ha puntato l’attenzione sull’incontinenza che colpisce il 25% delle donne e che è in aumento anche tra gli uomini.

il video

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "XIII meeting sull’urologia a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*