Trio il Volo: teppisti o bravi ragazzi?

Il- Volo

Trio il Volo: teppisti o bravi ragazzi? Avrebbero messo a soqquadro e sporcato le stanze dell’albergo di Locarno in cui erano ospitati per la registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF. Pronta la smentita di Gianluca Ginoble,  il componente abruzzese del gruppo.

La notizia sta facendo il giro del web e del mondo vista la fama del trio vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Dall’Hotel Garni du Lac di Locarno, in Svizzera, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sarebbero congedati con comportamenti degni delle più scatenate band rock mondiali. Alcune riviste on line li hanno paragonati a Led Zeppelin,  Sex Pistols e Jimi Hendrix. Gli ex tenorini sono ragazzi che  si sono imposti all’attenzione del pubblico internazionale per le potenti voci e le facce da bravi ragazzi. I tre non avrebbero gradito l’hotel il cui alloggiavano ed avrebbero detto : “Il vostro albergo fa schifo“. Inoltre alle parole  avrebbero aggiunto i fatti mettendo completamente a soqquadro le stanze nelle quali avevano dormito. Le addette alle camere dell’albergo locarnese non credevano ai propri occhi ed avrebbero raccontato ai giornalisti che si sono trovate davanti oggetti, materassi e biancheria da letto gettati alla rinfusa ovunque e che i tre cantanti avrebbero addirittura spalmato feci sulle pareti.

Gianluca Ginoble, smentisce categoricamente tali affermazioni e  replica chiedendo perchè l’albergo che lamenta tale disastro non ha messo a disposizione delle fotografie che possano supportare la sua tesi.”Questa notizia non risponde a verità-  ha dichiarato  Ginoble – Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”.

 

Sii il primo a commentare su "Trio il Volo: teppisti o bravi ragazzi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*