Spiaggiafacile.it per prenotare l’ombrellone con un clic.

spiaggia-computer

 Spiaggiafacile.it  per prenotare l’ombrellone con un clic. Una piattaforma web nata da esperti informatici e del turismo abruzzesi.

Spiaggiafacile.it ed è il nuovo Booking del mare, lo strumento digitale per fare business integra i servizi e le attività professionali. Domani  sarà presentata in occasione dell’apertura del Sun, il salone del mare che si svolge a Rimini fino al 10 ottobre.

Morgan di Concetto , Presidente Federbalneari Abruzzo,  ideatore del progetto insieme  all’esperto di informatica Pasquale Ceci, parla  di una idea imprenditoriale  che vuole offrire al mondo balenare un’applicazione web che permetta in tempo reale di consultare l’offerta dei lidi presenti su tutta la costa del territorio nazionale e che, al tempo stesso permetta di prenotare il servizio desiderato .  L’idea è diventata realtà grazie alla partnership con Gianluca De Santis e Antonio Filipponi , titolari dell’impresa Idea Web di San Nicolò a Tordino che hanno messo a disposizione le competenze nella realizzazione di siti di e-commerce, App, social marketing e grafica digitale.

Gli ideatori precisano che  mentre si è comodamente seduti  sul divano di casa si potrà cercare gli stabilimenti balneari della città in cui si vuole trascorrere le vacanze, prenotare sdraio e ombrellone indicando la data del soggiorno e le persone interessate. Si potrà verificare anche  se in spiaggia si accettano animali. Il programma consente , inoltre, di fare la ricerca anche in base alle fasce di prezzo e ai servizi specifici che si desiderano come ad esempio la passerella per carrozzine, la fila di ombrellone, il wi-fi, parcheggio, ristorante, offerte speciali e molto altro. Dopo aver perfezionato la prenotazione si potrà effettuare il pagamento con  la carta di credito.

Sii il primo a commentare su "Spiaggiafacile.it per prenotare l’ombrellone con un clic."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*