Sanremo: il Pescarese Ruiu invita al voto

riccardo-ruiu

Sanremo: il Pescarese Riccardo Ruiu, batterista dei Dear Jack, saluta su facebook l’istituto tecnico Acerbo-Manthoné, dove il giovane si è diplomato dieci anni fa, invitando al voto.

Nel video postato su facebook, il batterista pescarese, insieme agli altri componenti dei Dear Jack ha invitato studenti e insegnanti del suo vecchio istituto a votare il gruppo che si esibirà stasera sul palco dell’Ariston al 66esimo festival della canzone italiana di Sanremo con il brano “Mezzo respiro”.

“Ciao dai Dear jack – esordisce Ruiu nel video – un grandissimo saluto da Sanremo. Questa sera sarà il nostro esordio. Volevo fare un grande saluto all’istituto tecnico Aterno Manthoné, corso serale nello specifico. E’ bellissimo sapere che ci seguite. Vi mando un grande bacio e un grande saluto e spero che questa sera possiate ascoltare la nostra canzone”.

L’istituto è attualmente frequentato dal fratello di Riccardo, Lorenzo, nel corso serale.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Sanremo: il Pescarese Ruiu invita al voto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*