San Salvo: premio agli studenti meritevoli

municipio-sansalvomunicipio-sansalvo

San Salvo: premio agli studenti meritevoli. Un’iniziativa promossa dell’Amministrazione comunale e dalla Presidenza del Consiglio che assegnerà un riconoscimento a tutti gli alunni che frequentano le scuole di ogni ordine e grado.

Per il quarto anno consecutivo sarà riconosciuto il merito agli studenti che frequentano le scuole a San Salvo ed hanno completato il loro ciclo di studi con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2014-2015.La cerimonia si svolgerà venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 10.00 presso il Centro culturale “Aldo Moro”.

Il sindaco Tiziana Magnacca  dice che “Premiare il merito è’ il metodo che si è dato questa Amministrazione comunale  nei diversi ambiti della civile convivenza. Attribuiamo alla scuola il ruolo, assieme alla famiglia, di principale agenzia educativa. Per questa ragione si insiste nel promuovere la preparazione e l’impegno  culturale, cifre stilistiche da applicare nello studio per raggiungere risultati importanti per la propria vita e di riflesso per la nostra Città”.

Alla cerimonia di premiazione dei ragazzi più meritevoli parteciperanno gli assessori comunali alla Cultura, Giovanni Artese, e alla Scuola, Maria Travaglini, e le dirigenti scolastiche Ester Castaldo, Daniela Bianco e Anna Orsatti. 

Il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano annuncia che  “quest’anno verranno premiati 73 studenti a dimostrazione di come stia crescendo a San Salvo il livello di preparazione e di applicazione dei ragazzi. Premiare il merito non è una competizione tra gli studenti, ma un’occasione per ribadire che con lo studio si può raggiungere qualsiasi obiettivo “.

 

Sii il primo a commentare su "San Salvo: premio agli studenti meritevoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*