Roccaraso vince il premio “Top rated”

roccaraso

Roccaraso vince il premio “Top rated” per la montagna. Il sindaco Di Donato parla di nuovi progetti per la promozione  turistica.

Per il secondo anno consecutivo il portale “Paesi on line” ha assegnato il premio “Top rated” per la categoria “montagna” al comune dell’aquilano . La notizia è stata ufficializzata dal sindaco Francesco Di Donato. Roccaraso si conferma tra le località turistiche più ricercate e più apprezzate anche dagli utenti del web anche per il 2015 ed ha ricevuto il sigillo rosso della community del web. Migliaia di utenti  hanno espresso la propria opinione sulle località che conoscono e su quelle in cui sono andati in vacanza mostrando il loro gradimento nei confronti della località  appenninica.

Il sindaco Di Donato afferma  che “alla vigilia dell’apertura della stagione sciistica questo premio rappresenta una delle conferme che siamo sulla strada giusta e che i progetti e gli sforzi che abbiamo messo in cantiere in questi anni permetteranno a Roccaraso di raccogliere risultati importanti. Il nostro modello d’azione viene ormai riconosciuto non solo a livello istituzionale come punto di riferimento per tutta la Regione Abruzzo, ma ora trova conferme importanti anche sul web . I nostri progetti sono già tutti in cantiere – ha ricordato il primo cittadino  – lavoriamo da una parte per rendere competitivo il comprensorio sciistico che sarà arricchito con due nuove cabinovie e con un ulteriore potenziamento del sistema di innevamento artificiale. C’è grande attenzione per il cuore del paese. Presto avremo a disposizione il nuovo parcheggio interrato di piazza Leone e il nuovo auditorium che consideriamo strutture strategiche in chiave turistica. Infine- ha concluso il sindaco Di Donato –  c’è la partita dei grandi eventi. Per il primo semestre del prossimo anno  abbiamo già in programma l’arrivo di una delle tappe del Giro d’Italia e il campionato “Giovanissimi” di sci alpino: due importanti che appuntamenti sportivi che richiameranno migliaia di persone a Roccaraso. Questo però avverrà al di fuori della stagione sciistica ordinaria che noi vogliamo allungare il più possibile per dare ossigeno e margini di crescita alle attività produttive del nostro comune”.