Pescara : ricreazione a km zero al Liceo

colazionelight

Pescara : ricreazione a km zero al Liceo “Misticoni  Bellisario”  . Al via da oggi il progetto di Coldiretti su alimentazione e salute tra i giovani.

Pescara : ricreazione a km zero al Liceo “Misticoni Bellisario” . Al Liceo Artistico, musicale e coreutico  da oggi le merendine sono bandite e fanno posto a prosciutti nostrani e cereali abruzzesi. Cambia la ricreazione degli studenti dell’istituto che insieme a Coldiretti e a Campagna Amica ha realizzato un Progetto di Educazione Alimentare dal titolo “Mangiar bene: alimentazione, scuola e salute”.  Siamo stati con le nostre telecamere nella scuola per ascoltare direttamente di protagonisti sulla sana alimentazione.

Articolo di presentazione dell’iniziativa: 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara : ricreazione a km zero al Liceo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*