Pescara: impresa in rosa che storia

imprese-donneimprese donna

Pescara: impresa in rosa che storia. Torna la cerimonia di premiazione della storia dell’impresa al femminile.

Pescara: impresa in rosa che storia. Cerimonia di premiazione della storia d’impresa al femminile vincitrice del concorso indetto anche quest’anno dal CIF , il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Pescara di cui è presidente Sonia Di Naccio.

Daniele Becci , presidente dell’Ente camerale, ha sottolineato come “fare impresa è difficile soprattutto in questi ultimi anni contrassegnati dalla crisi. Ma oltre a mettere in primo piano i problemi delle aziende bisogna porre in risalto anche coloro che hanno la capacità di affrontare e superare le difficoltà come capitani coraggiosi” .

La vincitrice della quarta edizione è Marina Palusci, che guida con coraggio e determinazione  una azienda agricola a Pianella. Quando l’azienda zootecnica è andata in crisi ha avuto la forza di puntare sulla produzione di olio ed oggi esporta all’estero , principalmente in Svezia e Inghilterra.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: impresa in rosa che storia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*