Pescara accende le luminarie per Natale

luminarie

Pescara accende le luminarie per Natale. Domenica prossima il centro cittadino sarà illuminato grazie all’iniziativa dei commercianti in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Una iniziativa per dare a Pescara un’immagine attraente e accattivante. In città ,in vista delle Festività Natalizie viene anticipata di una settimana l’accensione delle luminarie rispetto agli anni precedenti. Il Comune ha garantito le spese per l’energia elettrica ed ha accelerato tutte le pratiche burocratiche necessarie all’installazione delle luci natalizie. L’accensione sarà un momento di festa con tante iniziative presentate in municipio da Confcommercio: Alle ore 17.00 al crocevia fra Corso Umberto e Via Firenze/Via Cesare Battisti saranno accese le luminarie alla presenza del Sindaco di Pescara Marco Alessandrini e del Presidente della Pescara Calcio Daniele Sebastiani. che verranno raggiunti dai circa trecento ragazzi del Settore Giovanile della Pescara Calcio che arriveranno con il treno alla Stazione Centrale di Pescara e poi sfileranno per il centro cittadino. Alle ore 18 è previsto l’arrivo dei giocatori della Pescara Calcio che saranno a disposizione  per firmare autografi e fotografie. I bambini potranno partecipare al Concorso “Fai un selfie e scendi in campo” con i selfie effettuati nei negozi aderenti e postati sulla pagina Facebook della Pescara Calcio . Chi otterrà più mi piace accompagnerà in campo i giocatori in occasione di una prossima partita interna del Pescara.  Per tutta la giornata di domenica  chiunque effettuerà un’acquisto minimo di 30€ documentato da scontrino presso negozi aderenti all’iniziativa avrà diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto della partita Pescara-Spezia del 5 dicembre presso il Pescara Store di Via Regina Margherita. Grazie ad un accordo con Trenitalia tutti coloro che dal 29 Novembre in poi raggiungeranno Pescara utilizzando i treni regionali potranno usufruire, dietro presentazione del biglietto ferroviario, di uno sconto minimo del 10% sugli acquisti effettuati nelle attività  aderenti all’iniziativa.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara accende le luminarie per Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*