Mediamuseum: gli eventi culturali dell’autunno pescarese

mediamuseum-eventi-culturali-autunno-pescarese

Al Mediamuseum presentati gli eventi culturali dell’autunno pescarese. Il programma delle manifestazioni e delle attività della fondazione Edoardo Tiboni si annuncia nutrito.

Il calendario degli appuntamenti culturali, oltre alla fondazione Tiboni, porta la firma dell’associazione culturale Ennio Flaiano, dell’istituto multimediale scrittura e immagine, del centro nazionale studi dannunziani e dell’istituto nazionale studi crociani.

Da segnalare, tra i tanti appuntamenti in programma, i corsi di teatro per bambini al Mediamuseum con la compagnia dei merli bianchi: sabato 24 ottobre dalle ore 16,30 alle 18 si terrà una prova aperta per bambini dai 5 ai 10 anni.

Il Festival internazionale di cortometraggio, scrittura e immagine tornerà quest’anno con la 17^ edizione che avrà luogo al Mediamuseum di Pescara dal 9 all’11 dicembre. Dal 16 al 20 novembre sarà poi la volta del 25° scrittura e immagine film festival, mentre dal 9 al 14 novembre sarà proposto l’omaggio ad Alessandro Cicognini nel ventesimo della morte, in collaborazione con il Cresnac, diretto dal musicista e compositore Davide Cavuti.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Mediamuseum: gli eventi culturali dell’autunno pescarese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*