Lanciano : Musica e risate per la solidarietà

lorenzofacciungol

Lanciano : Musica e risate per la solidarietà al teatro Fenaroli il 9 dicembre prossimo. Concerto dei Los Amigos per il progetto Noemi.

Lanciano : Musica e risate per la solidarietà al teatro Fenaroli il 9 dicembre prossimo alle ore 21,30 La Onlus Lorenzofacciungoal ha organizzato il concerto che vedrà protagonisto lo storico gruppo musicale abruzzese dei Los Amigos.  Due ore di musica spaziando tra cover degli anni 60 fino ad oggi. Il cabarettista Ivaldo Rulli allieterà ulteriormente la serata con la sua comicità e il suo sarcasmo. La causa della Onlus Lorenzofacciungoal per questa occasione sarà la solidarietà. Al Teatro sarà possibile effettuare donazioni libere, e il ricavato della serata sarà devoluto alla Onlus Progetto Noemi , nata su iniziativa dei genitori della bambina di 3 anni affetta da SMA1. La manifestazione vede collaborare insieme due Onlus che si impegnano nella lotta alle malattie per il progresso della medicina con l’obiettivo di sensibilizzare e aumentare la conoscenza della SMA (atrofia muscolare spinale), sostenere la ricerca scientifica e aiutare le famiglie in difficoltà economiche che vivono questa e altre gravi patologie.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lanciano : Musica e risate per la solidarietà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*