Lanciano: convegno con il Sottosegretario Della Vedova

convegno -Lanciano

Lanciano: convegno con il Sottosegretario Della Vedova venerdì 23 ottobre, alle 17.30, presso il polo museale Santo Spirito.

Tema del convegno: “Tra Golfo e Mediterraneo, la sfida del terrore in un mondo in movimento. Il ruolo dell’Italia nella prospettiva europea”. All’incontro-dibattito parteciperà il sottosegretario di Stato agli Esteri Benedetto Della Vedova. Il simposio si svolgerà in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “Yemen, bellezza ferita”, del prof. Antonio Carlucci che resterà aperta fino a domenica 1 novembre. L’evento è organizzato da RATI, Rete di abruzzesi per il talento e l’innovazione e dal Comune di Lanciano, con il patrocinio della Regione Abruzzo.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: convegno con il Sottosegretario Della Vedova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*