Lanciano: Capodanno in piazza con No ombrina

capodanno-lanciano-no-ombrina

Lanciano: Capodanno con No ombrina. In piazza Plebiscito ambientalisti e cittadini pronti a festeggiare l’arrivo del 2016 senza trivelle.

Musica dal vivo, balli e stands gastronomici: nel capoluogo frentano si brinderà al 2016 e a quella che è stata definita una storica vittoria contro i giganti della petrolizzazione.

Si comincerà alle 22 con Cdm dj set; poi alle 23 il concerto di Domenique Las Bass & Modern Jungle Band. Dopo il brindisi di mezzanotte si ballerà in piazza fino a tardi. Alle 02.00 il concerto de La Trita; la festa si chiuderà al mattino con la musica del Cdm dj set.

In piazza saranno presenti stand enogastronomici con pesce fritto, vin brulé, vino e spumante. La festa è stata organizzata dal Coordinamento No Ombrina e dal Comune di Lanciano, in collaborazione con Vini Citra, cantina Casal Thaulero, cantina Eredi Legonziano ed Ecolan.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: Capodanno in piazza con No ombrina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*