Pezzopane e Colaiuta si sposano

Pezzopane-Colaiuta

Pezzopane e Colaiuta si sposano . Il fidanzato Simone Coccia Colaiuta lo ha annunciato in diretta su una radio ma nei giorni precedenti la notizia era stata anticipata al Tg8 dalla parlamentare ed ex Presidente della Provincia de L’Aquila, già assessore regionale.

Dunque ormai è ufficiale la notizia che Stefania Pezzopane e Simone Coccia  Colaiuta convoleranno a nozze prossimamente. La senatrice aquilana del Partito democratico si sposerà per la seconda volta . Il giovane fidanzato parla di matrimonio in una location abruzzese, forse a L’Aquila , la loro città , o nel territorio provinciale aquilano. Una coppia molto affiatata che non nasconde il proprio amore , anzi lo manifesta anche nel corso delle dirette televisive e su quotidiani e periodici italiani per ricordare a tutti , qualora ce ne fosse bisogno che la differenza di età non conta e che è l’amore la cosa più importante di tutto e di tutti. Simone Coccia Colaiuta anticipa che per bomboniera potrebbero scegliere un simbolo dell’enogastronomia regionale: l’arrosticino. L’ex spogliarellista pensa al futuro e nei suoi programmi ci sarebbe il cinema . Il sogno è poter lavorare negli Stati Uniti d’America.  In attesa dell’ufficializzazione della data e del luogo in cui sarà celebrato il matrimonio i due promessi sposi vivono il loro amore, che come riferisce Simone Colaiuta è “fatto di complicità e rispetto , a dispetto di coloro che si inventano situazioni per danneggiarci”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pezzopane e Colaiuta si sposano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*