“Il Varco” all’ Aurum di Pescara, domani diretta su Rete8

Dalle 21 domani su Rete 8 in diretta la prima biennale de “Il Varco” all’ Aurum di Pescara.

Sarà il culmine dell’evento di un’intera giornata all’Aurum di Pescara, inaugurato da una mostra di fotografia e pittura a cura degli artisti del collettivo “Il Varco”, alla quale seguirà una serata di proiezioni e musica.
Ospite della serata, trasmessa in diretta su Rete8, l’attore David di Donatello Alessandro Haber, che ha recitato nel cortometraggio prodotto da Il Varco “Memorie di un viaggiatore” e che incontrerà gli spettatori, presentando le proiezioni. Un’occasione unica per incontrare tanti nuovi artisti giovani, per supportare una realtà artistica dinamica ed in evoluzione e per assistere alla prima assoluta di “Onyricon” di Andrea Gatopoulos.

 

Il Varco presenta la sua prima biennale d'arte: un evento di una giornata intera all'Aurum, a Pescara. Una mostra di pittura e fotografia con undici artisti da tutta italia, concerti e proiezioni di cortometraggi. Ospite l'attore David di Donatello Alessandro Haber. Tutti i dettagli della manifestazione nell'evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/672518659556317/

Posted by Il Varco on Sabato 26 dicembre 2015

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "“Il Varco” all’ Aurum di Pescara, domani diretta su Rete8"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*