Fotografia L’Aquila: al via concorso “Scatti di libertà”

Concorso-fotografico-Scatti-di-libertà

Fotografia L’Aquila: al via concorso “Scatti di libertà” organizzato dai soci e lavoratori della Coop Centro Italia dell’Aquila per evidenziare il valore della libertà in antitesi alla violenza sulle donne.

Nell’ambito dell’impegno contro la violenza sulle donne i soci e i lavoratori della Coop Centro Italia dei punti vendita di Bazzano, Torrione e Scoppito promuovono il concorso fotografico “Scatti di Libertà”, nato per celebrare il valore della Libertà contro ogni forma di sopruso.

Da oggi lunedì 28 settembre fino al 19 ottobre sarà possibile inviare le proprie foto all’indirizzo [email protected]; il regolamento e la scheda di adesione sono disponibili nei punti vendita e sul sito http://www.e-coop.it/web/coop-centro-italia/noi-di-coop.

Le foto pervenute saranno valutate da una commissione costituita da soci e lavoratori Coop Centro Italia e da tre fotografi aquilani: Roberto Grillo, Stefano Pettine e Maurizio Santarelli. Le tre foto più rappresentative del tema saranno successivamente esposte nei punti vendita Coop.

Grazie al concorso si cercherà di sensibilizzare il maggior numero di persone sul problema della violenza sulle donne senza mostrare immagini cruente o gli effetti dei soprusi. I soci e i lavoratori Coop Centro Italia dell’Aquila vogliono celebrare la Libertà come valore irrinunciabile per ogni essere umano e come veicolo di emancipazione e di lotta contro la violenza sulle donne.

 

 

Sii il primo a commentare su "Fotografia L’Aquila: al via concorso “Scatti di libertà”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*