Fedez a Pescara domani sera chiude Estatica

Il concerto di Fedez a Pescara, domani sera giovedì 10 settembre, chiuderà la rassegna degli eventi estivi “Estatica” al Porto turistico.

Gli ultimi biglietti del “Pop-Hoolista Tour” saranno in vendita la sera del concerto, a partire dalle 18:00, presso il botteghino del Porto Turistico.

Fedez anche nel live affronta tematiche politiche e di critica sociale scegliendo di raccontare i fatti attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi, abbinando ai brani anche monologhi e video per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società.

Fedez, che si accompagnerà anche con la chitarra, si presenta con la sua nuova band, di 8 elementi: Dj Zak, consolle; Fausto Cogliati, chitarra; Sopreman, doppie; Vivian Grillo, voce; Fabiano Pagnozzi, tastiere; Paola Zadra, bassista; Paola Caridi, batteria.

Il concerto chiude il cartellone di “Estatica” in una stagione all’insegna dei record: quasi 100 mila le presenze dal 28 giugno al “Marina di Pescara”.

Oltre 40 gli spettacoli: dai “Concerti sotto le Stelle”, al “Blue Blues Festival”, da “You Wanna be Americano”(da solo 15 mila presenze) a Sarah Jane Morris , passando per J-Ax (circa 5 mila), “Mediterranea” , “Funambolika”, Marco Papa, e teatro dialettale, moda e molto altro ancora.

“Quest’anno” -ha ricordato il direttore del “Marina di Pescara” Bruno Santori– “Estatica si è protratta fin oltre il mese di agosto grazie al felice connubio con l’organizzazione del Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia, con l’ubicazione all’interno del porto turistico degli spazi ad hoc per delle attività importanti, tra cui le premiazioni degli atleti”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Fedez a Pescara domani sera chiude Estatica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*