Chieti: le magiche note del Natale

LemagichenotedelNatale

Chieti : le magiche note del Natale. Esibizione ,domani sera al Supercinema, di talenti canori abruzzesi.

Chieti: le magiche note del Natale. Domani sera, alle ore 20.30 , il Supercinema ospiterà un evento organizzato dall’ Assessorato comunale alla Cultura in collaborazione di Music Force, che vedrà  protagonisti i giovani talenti canori abruzzesi. Special guest sarà Ottavio Belli, Il mago illusionista teatino protagonista del seguitissimo show televisivo “Tu sì quevales” che è  rientrato poche settimane fa da Tirana dov’é stato ospite d’onore del KengaMagjike 2015, evento musicale seguito da oltre 5 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Belli  si esibirà in tre numeri speciali. Lo spettacolo, sarà presentato da Emanuele La Plebe Cellini e vedrà esibirsi numerosi ospiti tra i quali i cori Theate Gospel Voices, Acli 2000 e la scuola New Art Academy.

Gli organizzatori parlano di ” una serata che si preannuncia ricca di emozioni che sarà all’insegna della musica e della magia che vuole offrire occasioni ai talenti abruzzesi di farsi conoscere ed apprezzare anche nella propria terra”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: le magiche note del Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*