CepagattiArte con Nanetti e De Silva

Angela Nanetti e Diego De Silva ospiti della prima edizione di CepagattiArte, festival letterario e fotografico organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Ad inaugurare il festival il 16 ottobre, alle ore 17.30, al Castello Marcantonio, sara’ Angela Nanetti, autrice di numerosi romanzi per bambini tra cui “Mio Nonno era un ciliegio”, edito in 21 paesi e del recente romanzo storico “Il bambino di Budrio” per Neri Pozza. Il tema è “Letteratura e infanzia”, in un dialogo con il pubblico sul tema dell’educazione e sull’importanza della lettura per i piu’ giovani.
Il giorno successivo, il 17 ottobre, sempre alle 17.30, incontro con Diego De Silva che animera’ un reading intitolato “Parole Parole” con accompagnamento musicale del musicista Piero Delle Monache.
Il 18 ottobre la premiazione dei finalisti del contest di letteratura.

Il sindaco Sirena Rapattoni si è detta “Molto soddisfatta del clima frenetico ed entusiastico che si e’ creato negli incontri di preparazione tra tutte le persone, giovani e meno giovani, che hanno offerto ricchezza di energie, di competenze, passioni e tempo quando hanno accolto l’invito a far crescere il grande ‘albero’ della cultura, e quindi della vita, a Cepagatti”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "CepagattiArte con Nanetti e De Silva"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*