Avezzano: teatro e solidarietà

solidarietà

Avezzano: teatro e solidarietà. Di scena una commedia di De Filippo. Ricavato in favore del reparto di oncologia .

Avezzano: teatro e solidarietà. Grazie allo spettacolo teatrale ‘Io non ti pago’, di Eduardo De Filippo, organizzato dalla commissione pari opportunità del Comune, il 19 dicembre scorso sono stati raccolti oltre 5 mila euro per l’acquisto di aste porta flebo e donate al reparto di oncologia dell’ospedale di Avezzano. La rappresentazione è stata messa in scena grazie alla collaborazione tra una associazione teatrale della città e la casa circondariale di Avezzano. Lo spettacolo, diretto da Raffaele Donatelli, ha visto tra i protagonisti attori del gruppo ‘Je Concentraménte’ e alcuni detenuti e il personale del carcere di Avezzano.

La presidente della commissione pari opportunità del Comune Adele Fiaschetti  soddisfatta per la riuscita dell’iniziativa ha detto :”Un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione di solidarietà”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: teatro e solidarietà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*