“A cena con gli artisti” a Francavilla

Francavilla-A-cena-con-gli-artisti

“A cena con gli artisti” a Francavilla. Succederà nelle serate di venerdì, sabato e domenica prossimi, al Paese Alto. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, è stata ideata da Cristiana Canosa.

La manifestazione è giunta alla 4° edizione ed è considerata la “perla” dell’estate francavillese. Dopo i successi dei concerti di Fabio Concato e Gloria Gaynor, dopo i centomila nasi all’insù per la notte dei fuori pirotecnici sul mare, arriva la chiusura con il botto: tre serate tra musica, poesia, prosa, storia, arte, letteratura, tradizioni e sapori.

Sarà un salto all’indietro nel tempo con ambientazioni di fine Ottocento; si tornerà al periodo del Cenacolo Michettiano di Michetti, d’Annunzio, Tosti, Barbella, Serao e Scarfoglio. Nel corso delle tre serate, oltre alla possibilità di visitare i luoghi che hanno fatto la storia di Francavilla, sarà possibile degustare prodotti tipici della locale enogastronomia.

 

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "“A cena con gli artisti” a Francavilla"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*